Servizi di Faraboli Arredamenti


Servizi

Faraboli Arredamenti a Castellina di Soragna propone un ampio assortimento di arredamento casa a Parma e di prodotti per la zona giorno e la zona notte, cucina, bagno e giardino. L’attività dispone di due sedi: una situata a Castellina e l’altra nel centro storico parmense. Lo showroom di Castellina si trova in un ambiente di circa 2000 mq, su due piani: al piano terra vi è l’esposizione, mentre al piano superiore vi è un’area outlet.

Il punto vendita è situato a 3km dall’uscita A1 di Firenze e dispone anche di un laboratorio interno per la riparazione e personalizzazione degli arredi. Il negozio dispone di un parcheggio riservato ai clienti, situato davanti all'area magazzino e laboratorio, adiacente allo showroom. Per la camera da letto, la clientela può acquistare: armadi, cabine armadio, cassettoni/cassettiere, comodini e letti matrimoniali. Tra i complementi d’arredo si individuano: appendiabiti, mensole, mobili porta tv e hi-fi, orologi, piccoli contenitori, porta ombrelli, portariviste, separé, specchiere, tappeti. I prodotti per l’arredo bagno sono: accessori bagno, contenitori bagno, illuminazione bagno, mensole bagno, mobili con lavabo, specchi bagno. Per il soggiorno, la clientela può acquistare: cassettiere, composizioni soggiorno, librerie e scaffali, mobili contenitori, pareti attrezzate, vetrine. E ancora, camere per ragazzi, sedie e poltroncine, scrivanie, librerie.

Lo showroom si occupa di progettazione di interni, che comprende anche l’illuminazione, come lampade a sospensione, lampade da tavolo e lampade da terra. Il reparto sanitari e termo arredo comprende: box doccia, lavabo, vasche da bagno, Wc e bidet, radiatori di arredo. La sede del centro storico si trova in uno spazio di 100 mq ed effettua prevalentemente attività di progettazione. La clientela è rappresentata per lo più da privati cittadini e da uffici. L’attività seleziona esclusivamente brand rinomati per l’arredo di ogni area della casa: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla zona notte, senza trascurare i complementi e le soluzioni tecnologiche.